Questione San Siro: "no" del Milan al piano nerazzurro - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Questione San Siro: “no” del Milan al piano nerazzurro

Pubblicato

su

Questione San Siro sempre più impellente: i lavori per l’ammodernamento del Meazza sono ancora da progettare. Come riportato da Tuttosport, infatti, l’Inter avrebbe ideato un piano – coadiuvato dallo studio di una architetto britannico – dall’ingente valore di 300 milioni: un piano che, in teoria, ridurrebbe la capienza dello stadio dagli 81mila attuali sino a 55-60 mila, migliorando tuttavia il terzo anello ed altre aree al momento in declino.

L’ingente spesa che i nerazzurri sperano di dividere con i rossoneri rappresenta un punto di collisione con il Milan: nelle scorse settimane l’AD Barbara Berlusconi è stata molto chiara asserendo che “E’ più difficile ristrutturare uno stadio che costruirlo nuovo”.

A 5 mesi ed 1 giorno dalla finale di Champions del 28 Maggio 2016, il cartello work-in-progress non è stato nemmeno piantato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.