Quarto posto, Mihajlovic tra il Milan e la Champions - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Quarto posto, Mihajlovic tra il Milan e la Champions

Pubblicato

su

mihajlovic niang juventus torino

Quarto posto, lotta sempre serratissima ma il Milan questa sera avrà la possibilità di rimanere a più quattro grazie a Mihajlovic

Quarto posto, si combatte ancora per l’ultimo piazzamento utile alla prossima Champions, al momento sono 4 i punti che separano il Milan da Roma, Lazio ed Atalanta, i giallorossi saranno però impegnati questa sera in casa contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, tornato “prepotentemente” sulla scena dopo un periodo di assenza. Nella gara di andata fu invece Inzaghi a battere Di Francesco, vedremo se questa sera Miha saprà fare la stessa cosa, utile a spianare la strada a Gattuso, come un perfido gioco del destino ma dolce e caldo alla causa rossonera. Se il Milan questa sera dovesse rimanere a più 4 si troverebbe poi di fronte ad un calendario completamente in discesa, almeno fino al Derby casalingo del 17 di Marzo. Il Bologna dal cambio di panchina ha preso 4 punti in due partite, battendo addirittura l’Inter 1-0 a San Siro, al debutto di Mihajlovic, il quale sembra aver dato una scossa positiva a questa squadra che con Inzaghi si era trascinata fino al terz’ultimo posto, dove risiede tutt’ora per via delle vittorie di Empoli ed Udinese. Vincere a Roma è possibile ma in questo momento un po’ improbabile per via del buon momento che la squadra di Di Francesco sta passando, a partire dal pari con il Milan. Ad ogni modo sarà una bella partita che anche in caso di pareggio lascerebbe il Milan a più 3.

DI FRANCESCO SUL MILAN- Nella conferenza alla vigilia della gara contro il Bologna in programma questa sera, Eusebio Di Francesco ha parlato anche del Milan. Ecco le sue dichiarazioni alla luce anche di quanto visto sabato contro l’Atalanta: «Il Milan ha preso un giocatore che come la tocca la mette dentro, è cresciuto molto. I rossoneri sono una di quelle squadre da battere per la volata per il terzo-quarto posto, ha preso anche Paquetà che è un ottimo giocatore e lo stesso Piatek».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.