Serie A, la Lazio cade a Genova: inizia lo stacco? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, la Lazio cade a Genova: inizia lo stacco?

Pubblicato

su

Simone Inzaghi

La Lazio perde contro il Genoa una partita pesantissima e ora il Milan stacca i biancocelesti di ben 4 lunghezze

Era cominciato benissimo questo weekend di Serie A, con la straordinaria vittoria del Milan per 3-1 contro l’Atalanta, e ora sembra terminare ancora meglio: la Lazio infatti, diretta concorrente dei rossoneri per il quarto posto, è capitombolata a Genoa. Il Grifone infatti ha steso per 2-1 i biancocelesti in rimonta. Al gol iniziale di Badelj hanno poi risposto gli squilli di Sanabria prima e Criscito allo scadere, regalando così agli uomini di Prandelli una vittoria cruciale in ottica salvezza.

La compagine di Inzaghi sta attraversando un periodo complicato, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni, e la sconfitta di oggi rappresenta un brutto passo falso. La Lazio infatti è distante ben 4 punti dal quarto posto e quindi dai rossoneri. Il Milan ora può e deve approfittare di questa occasione, in attesa ancora degli esiti delle partite di Inter e Roma. Si tratta di una ghiotta opportunità per il Diavolo, che dal prossimo turno di campionato dovrà provare a consolidare sempre di più questa sacra posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.