Milan Quagliarella: l'attaccante blucerchiato si offre ai rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Quagliarella si propone a Milan e Inter: vuole chiudere in un top club

Pubblicato

su

Quagliarella è in scadenza di contratto con la Sampdoria a giugno e il suo sogno sarebbe quello di chiudere la carriera in un grande club come il Milan

Il Milan è effettivamente alla ricerca di un attaccante per poter rimpolpare il reparto offensivo dopo il passaggio al 4-4-2. Il primo obiettivo dei rossoneri è Zlatan Ibrahimovic e il ritorno dello svedese a Milanello sembra ormai molto vicino al concretizzarsi. Il bomber svedese avrebbe già parlato con l’allenatore Gennaro Gattuso e sarebbe pronto ad accettare al proposta del direttore generale Leonardo: 6 mesi di contratto con opzione per l’anno successivo a poco più di 2 milioni di euro a stagione. Il Milan in estate potrebbe però approfittare anche di una proposta inaspettata. Fabio Quagliarella sta vivendo una delle sue migliori stagioni alla Sampdoria con 5 gol segnati in 12 presenze in Serie A ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport è pronto a lasciare Genova per strappare l’ultimo contratto importate della sua carriera.

L’ex di Juventus e Napoli è in scadenza con i blucerchiati a giugno e sarebbe quindi proposto a Milan e Inter. Per i rossoneri si tratterebbe quindi di un’operazione a parametro zero. Inoltre, Quagliarella oggi percepisce uno stipendio di 1,2 milioni di euro a stagione, cifra abbondantemente alla portata delle casse del club di via Aldo Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.