Qatar 2022, Bernardeschi: «Abominevole calpestare i diritti civili»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Qatar 2022, Bernardeschi: «Abominevole calpestare i diritti civili»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi, attaccante del Toronto, ha parlato del divieto da parte della FIFA di utilizzare la fascia arcobaleno

Federico Bernardeschi, attaccante del Toronto, ha parlato ai Rai Sport del divieto della FIFA di utilizzare la fascia arcobaleno.

PAROLE – «Il poter scegliere il proprio credo è inviolabile nella vita. Nessuno deve e può violare questi diritti civili. È una cosa abominevole e quando si calpestano i diritti civili in questo modo il mondo deve insorgere. Invece stiamo attenti all’esprimerci in un certo modo. Non è così che si combattono le battaglie, specie sui diritti civili. C’è chi ha combattuto negli anni passati e noi nel 2022 siamo ancora a dire: ‘Sì, ma…’. Non esiste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.