Il Psg ci prova, Trapp più conguaglio per Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Psg ci prova, Trapp più conguaglio per Donnarumma

Pubblicato

su

Il Psg ci prova per Donnarumma: pronta un’offerta che comprende anche la cessione del portiere Kevin Trapp ai rossoneri

Se Gigi Donnarumma e il Milan decidessero di separarsi non mancherebbero di certo le pretendenti per il portierone. La diatriba tra Mino Raiola e Massimiliano Mirabelli rischia di incrinare ancor di più il rapporto tra il classe ’99 e la tifoseria milanista. Il caso di San Siro in occasione di Milan Verona di Coppa Italia potrebbe essere soltanto il primo di una lunga serie.

PSG – Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo  El Mundo Deportivo il Psg sarebbe pronto a fare un’offerta al Milan per gennaio. I parigini possono mettere sul piatto come moneta di scambio Kevin Trapp, mai convincente nelle ultime due stagioni, più un conguaglio consistente. I parigini, dopo aver speso più di 500 milioni tra ingaggi e cartellini di Neymar e Mbappé la scorsa estate, non avrebbero problemi a mettere sul piatto una cinquantina di milioni più una contropartita tecnica.Non essendoci una clausola rescissoria, Mirabelli potrebbe tirare sul prezzo in modo di risanare anche le casse del club di via Aldo Rossi.

Sarà importante capire soprattutto la volontà del giocatore che al momento rimane estraneo e spettatore del conflitto tra il proprio agente e il direttore sportivo del Milan. Se a gennaio il portiere dovesse chiedere di essere ceduto la società potrà fare gioco forza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.