PSG, novità importanti sugli infortuni di Neymar e Mbappé. La situazione
Connettiti con noi

News

PSG, novità importanti sugli infortuni di Neymar e Mbappé. La situazione

Pubblicato

su

mbappé

PSG, novità importanti sugli infortuni di Neymar e Mbappé. Il club francese aggiorna sulle condizioni dei propri giocatori. Le ultime

Sul proprio sito ufficiale il PSG aggiorna sulle condizioni dei propri giocatori infortunati.

  • Kylian Mbappé continua il suo lavoro individuale in buone condizioni. Al termine dell’allenamento di domani sabato verrà presa una decisione sulla sua presenza in rosa per la partita di domenica contro il Reims.
  • Juan Bernat continua il suo lavoro adattato con il personale medico e delle prestazioni dopo la valutazione post-Covid-19.
  • Neymar Jr continua il suo allenamento e le cure individuali a Ooredoo e dovrebbe tornare a correre all’inizio della prossima settimana.
  • Georginio Wijnaldum continua il trattamento a Ooredoo a seguito di una distorsione alla caviglia sinistra con parziale lesione del legamento laterale interno.
  • Alexandre Letellier sta continuando le cure per una lesione di basso grado del polpaccio destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.