Probabili formazioni di Italia-Liechtenstein: Romagnoli titolare, Donnarumma in panchina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni di Italia-Liechtenstein: Romagnoli titolare, Donnarumma in panchina

Pubblicato

su

Bonucci Romagnoli

Probabili formazioni di Italia-Liechtenstein: Romagnoli al centro della difesa con Bonucci, panchina per Donnarumma

Questa sera l’Italia di Roberto Mancini disputerà la seconda gara, dopo quella con la Finlandia, valevole le qualificazioni ad Euro 2020 contro il Liecthenstein. Diverse le novità di formazione rispetto alla precedente partita nella mente del Ct azzurro a partire dal cambio tra i pali con Valerio Sirigu preferito a Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli al centro della difesa al posto di Chiellini al fianco dell’ex compagno Leonardo Bonucci.

4-3-3 confermato per l’Italia che schiera, oltre a Sirigu in porta e la coppia di centrali ex rossonera, Mancini e Spinazzola sulle corsie di difesa. Centrocampo parzialmente confermato rispetto alla gara con la Finlandia con Jorginho vertice basso, Verratti mezzala affiancato da Sensi. In avanti il nerazzurro Politano sarà il dirimpettaio di Kean mentre la punta dovrebbe essere Fabio Quagliarella al posto di Ciro Immobile.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean. ALLENATORE: Mancini.

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B.Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Göppel, Rechsteiner; Wieser; Gubser, Polverino, M.Büchel, Salanovic; Hasler. ALLENATORE: Kolvidsson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.