Primo sondaggio Juve per Sensi: il Milan ora deve chiudere in fretta
Connettiti con noi

Calciomercato

Primo sondaggio Juve per Sensi: il Milan ora deve chiudere in fretta

Pubblicato

su

Sensi

La Juventus ha fatto un primo sondaggio per Stefano Sensi. L’arrivo di Sarri in bianconeri potrebbe complicare la trattativa del Milan

La Juventus ha fatto un primo sondaggio per Stefano Sensi. Il Sassuolo avrebbe però già un accordo di massima con il Milan sulla base di circa 15 milioni più il cartellino di Manuel Locatelli (per il quale vige l’obbligo di riscatto). Anche il giocatore avrebbe già dato l’ok per il trasferimento a Milano, ma non è ancora stato firmato nulla.

I rossoneri attendono di definire il proprio assetto societario prima dare inizio al calciomercato. In questo senso le tempistiche avranno la propria rilevanza: un ‘eventuale inserimento della Juventus potrebbe far saltare tutto.

Qualora Maurizio Sarri arrivasse sulla panchina dei banconeri, allora si aprirebbero i margini per una trattativa tra Paratici e il Sassuolo. Non solo si scatenerebbe un’asta, ma le difficoltà dei rossoneri per chiudere con i neroverdi aumenterebbero sensibilmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.