Nuova dirigenza Milan: domani l'annuncio di Maldini e Carbone
Connettiti con noi

News

Nuova dirigenza Milan: domani l’annuncio di Maldini e Carbone

Pubblicato

su

Maldini

Nuova dirigenza Milan: secondo Tuttosport è previsto per domani l’annuncio di Paolo Maldini come direttore tecnico rossonero

Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, Paolo Maldini sarà annunciato come nuovo direttore tecnico del Milan. Ad affiancare il lavoro nell’area sportiva dello storico capitano rossonero ci sarà Geoffrey Moncada, attuale capo-scout milanista, mentre come responsabile dell’area sportiva domani sarà ufficializzato anche Angelo Carbone.

Una volta ufficializzato il sopracitato trittico sarà poi responsabilità di Maldini scegliere la figura del prossimo direttore sportivo milanista mentre è attesa per la prossima settimana la nomina del nuovo allenatore: Marco Giampaolo come già annunciato in mattinata dal presidente della Sampdoria Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.