Preziosi si pente: «Con il senno di poi non avrei dovuto vendere Piatek»
Connettiti con noi

News

Preziosi si pente: «Con il senno di poi non avrei dovuto vendere Piatek»

Pubblicato

su

Enrico Preziosi ha parlato della cessione di Kris Piatek al Milan nella scorsa sessione di mercato invernale

Enrico Preziosi si è pentito di aver ceduto Kris Piatek. L’offerta del Milan, 35 milioni cash sull’unghia, era troppo interessante per potere essere rifiutata. I rossoneri fecero l’affare liberandosi della zavorra Higuain e acquistando un bomber da 30 gol a stagione. Il Genoa, ala contrario, si ritrovò senza il centravanti che aveva tirato la carretta per tutta la prima parte di stagione.

Il presidente del Genoa, intervistato da Telenorda, ha sottolineato l’errore di cedere Piatek a stagione in corso:

«Alla luce di ciò che è successo non avrei dovuto cedere Piatek. Io non pensavo che questo potesse portarci a quel tipo di risultato. L’errore è stato quello di stravolgere con tre allenatori una squadra che non ha mai giocato bene. Secondo me l’errore è che a dieci giornate dalla fine avevamo 34 punti, non si capisce come mai in dieci partite non siamo riusciti a vincerne una. Evidentemente è successo qualcosa nell’ambiente che ha coinvolto i giocatori e non sono i tifosi. Ho solo detto che la squadra non giocava a calcio e che entrava in campo già sconfitta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.