Pressing Milan su Caceres: la conferma - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pressing Milan su Caceres: la conferma

Pubblicato

su

Non scema l’interesse dei rossoneri per lo scontento bianconero. La Juventus vuole trattenerlo ma la volontà del giocatore è chiara: stiamo parlando di Martin Caceres, duttile difensore uruguayano classe ’87.

MILAN SU CACERES. Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini di Sportmediaset, i rossoneri vorrebbero chiudere per il giocatore già a gennaio, nonostante due ostacoli non facili da sormontare: il primo è rappresentato, ovviamente, dalla Juventus che sembra restia a lasciar partire il giocatore a zero. I bianconeri starebbero pensando ad un rinnovo ma il giocatore non pare interessato a prolungare l’esperienza a Torino. Il secondo ostacolo è rappresentato dalla Roma, anch’essa in piena corsa per l’ex difensore del Barcellona.

NIENTE DE SCIGLIO. Secondo Ceccarini, non ci sono conferme dello scambio con De Sciglio (LEGGI QUI) ma, al contrario, arrivano ulteriori conferme sull’interesse di Caceres:

“Ci risultano solo smentite per lo scambio Caceres – De Sciglio, ma l’uruguaiano piace ai rossoneri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.