Prende quota l'Italia di Mancini: nei i 30 convocati in Nazionale la difesa è del Milan! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Prende quota l’Italia di Mancini: nei i 30 convocati in Nazionale la difesa è del Milan!

Pubblicato

su

Sono quattro i giocatori del Milan presenti nella lista dei convocati di Roberto Mancini per le tre gare amichevoli contro Arabia Saudita, Francia e Olanda

Nonostante l’assenza dell’Italia dai Mondiali di Russia 2018, oggi Roberto Mancini ha annunciato i 30 convocati per i tre match amichevoli contro Arabia Saudita, Francia e Olanda in programma nel mese di giugno: sono ben 4 i giocatori del Milan chiamati a rappresentare la Nazionale azzurra da Roberto Mancini, praticamente l’intera difesa del Milan. Donnarumma, erede designato di Buffon, tra i pali; Bonucci e Romagnoli a comporre probabilmente il tandem di centrali del futuro; Bonaventura a centrocampo.

Tra i nomi nuovi inseriti, anche un po’ a sorpresa, da Roberto Mancini vanno annoverati Mario Balotelli, Domenica Berardi, Mandragora e Politano a completamento di una rosa giovane in attesa di riportare la Nazionale italiana nei palcoscenici che merita dopo l’esilio dai Mondiali subita per mano della Svezia la scorsa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.