Prandelli sul Milan: "Ecco cosa c'è di vero" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Prandelli sul Milan: “Ecco cosa c’è di vero”

Pubblicato

su

Cesare Prandelli è stato uno degli allenatori candidati alla sostituzione di Mihajlovic, alla luce degli scarsi risultati profusi dalla compagine rossonera nelle scorse settimane. L’ex CT della Nazionale, ai microfoni di Tuttosport, ha voluto precisare l’infondatezza dell’accostamento al Milan:

“Per quanto riguarda la Cina, per tanti motivi ho preferito rimandare l’esperienza. Sullo Zenit ci sono state voci… giornalistiche, possono far piacere, ma non c’è altro. Come quelle sul Milan e la Roma: nessun contatto. E poi conoscete il mio stile: io sono il primo tifoso degli allenatori, quindi mi auguro che i miei colleghi facciano bene. Per quel che mi riguarda, si vedrà. Di sicuro ho grandi motivazioni e idee chiare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.