Polonia, è un buon momento: il Milan segue la nazionale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Polonia, è un buon momento: il Milan segue la nazionale

Pubblicato

su

Polonia Super star, è la nazionale del momento, tanti i talenti da osservare ma attenzione all’Austria, avversaria per le qualificazioni

Polonia osservata speciale, tornano le nazionali, quale migliore occasione per visionare da vicino i talenti polacchi che negli ultimi tempi hanno creato un business pazzesco e fatto le fortune di casa, oltre a quelle di molti club europei. Le gare in programma saranno valide per le qualificazioni all’Europeo 2020. Il Milan andrà a seguire Austria-Polonia, match di cartello del girone G. Scout del Milan assisteranno dunque alla sfida, occasione per redigere  una relazione sui diversi giovani interessanti presenti nelle due formazioni.

UN ALTRO PIATEK- Certo non sarà facile pescare un altro Piatek, magari alla stessa cifra con la quale il Genoa lo prelevò da Cracovia, ovvero 4 milioni di euro. Un colpo sensazionale che molto probabilmente a Preziosi avrebbe potuto fruttare di più, a fronte dei 35 milioni di euro incassati dal Milan. Questo ce lo dirà il tempo, intanto c’è un lungo elenco di giocatori da seguire ed eventualmente da trattare.

MERCATO EQUILIBRATO- A tre mesi dall’apertura ufficiale del calciomercato estivo, in Casa Milan si parla già di investimenti a molti zeri, tuttavia è giusto ed apprezzabile considerare anche le scommesse, quelle che potrebbero trasformare in oro i pochi soldi investiti.  Tanti i nomi sono sotto la lente d’ingrandimento, ovvero il frutto di un lavoro di ricerca capillare su diversi campi europei.

I NOMI- Partiamo dalla formazione austriaca, storicamente non eccelsa per i grandi nomi: Florian Grillitsch, mediano dell’Hoffenheim già seguito durante la scorsa stagione, Marcel Sabitzer, jolly offensivo del Lipsia e Valentino Lazaro, esterno destro classe 1996′ dell’Hertha Berlino, considerato ed apprezzato anche dal Napoli. Ma sopratutto il taleno Hannes Wolf del Salisburgo, classe 1999. Trequartista abile nel trovare le soluzioni di gioco, senso del gol e una buona tecnica di base. Su di lui il Lipsia in estate ma è un giocatore che piace molto al Milan. Massima attenzione poi al terzino destro polacco Robert Gumny, in forza al Lech Poznan. 

ROSSONERI NAZIONALI- Anche il Milan farà partire i propri giocatori con le rispettive nazionali, di seguito un tweet con gli undici ragazzi di Gattuso, cinque alle prese con la nazionale italiana di Roberto Mancini e Gigi Di Biagio (Under 21).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.