Pochesci: «Il Milan oggi è irriconoscibile, rischia di non essere tra le prime quattro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pochesci: «Il Milan oggi è irriconoscibile, rischia di non essere tra le prime quattro»

Pubblicato

su

Pochesci: «Il Milan oggi è irriconoscibile, rischia di non essere tra le prime quattro». Le parole sulle difficoltà dei rossoneri

Sandro Pochesci a Maracanà, programma di TMW Radio, ha parlato del Milan e del calo subito nelle ultime uscite.

LE PAROLE – «C’è una mancanza di squadra, si vede una squadra che non corre, non si aiuta, non si vedono neanche più leader. Oggi tutti abbassano la testa ed è un male comune delle squadre che vanno in difficoltà. In Coppa Italia, in vantaggio numerico, ha preso gol da due ragazzi in contropiede. Si è vista una squadra che prende il primo gol in maniera incredibile, con una difesa in affanno. Il marchio di fabbrica del Milan era la corsa, che non c’è. Pioli deve trovare il piano B, che c’è e lo conosce il tecnico. Il Milan così rischia veramente di non entrare tra le prime quattro. Il secondo posto se lo giocheranno Juve e Inter, il Milan deve stare attento, perché è imbarazzante a livello fisico. Oggi è irriconoscibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.