Plizzari: «Studio a lungo i rigoristi prima della partita»
Connettiti con noi

News

Plizzari: «Studio a lungo i rigoristi prima della partita»

Pubblicato

su

Plizzari

Alessandro Plizzari ha commentato la prestazione degli azzurri e le proprie parate decisive nel corso del Mondiale U20

Alessandro Plizzari è l’uomo del momento nel Mondiale U20. Il portiere sta stupendo tutti con grandi parate che risultano decisive. Anche ieri il talento rossonero ha neutralizzato un calcio di rigore del Mali con un intervento prodigioso con le punta delle dita. Intervistato da Sky Sport, Plizzari ha commentato l’avventura in questo mondiale:

«Il primo pensiero è quello di goderci questa vittoria, poi la testa andrà all’Ucraina perché abbiamo il dovere di fare bene. Noi crediamo sempre di fare il massimo, non mi piace fare previsioni, ma daremo tutto per raggiungere la finale del Mondiale. Rigore parato contro il Mali? Ho studiato i loro rigoristi a lungo, parlando con lo staff pensavamo potesse tirarlo lì; non ne ero sicuro, ovviamente, ma speravo che i consigli ricevuti potessero diventare realtà in campo. È andata così».

Per rivedere la grande parata nel quarto di finale contro il Mali clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.