Pirlo: «Ho saputo che Gattuso con Bakayoko ha risolto rapidamente»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Ho saputo che Gattuso con Bakayoko ha risolto rapidamente»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo spiega a Sky Sport come Gennaro Gattuso abbia risolto la questione Bakyoko in poco tempo

Il caso Bakayoko sembra essersi risolto con una stretta di mano tra i due litiganti. Dopo un colloquio di chiarimento a Milanello tra il francese e Gattuso in presenza della dirigenza, le calme si sono tranquillizzate. La dimostrazione è stata la titolarità del centrocampista nella sfida contro la Fiorentina e le parole pacificatrici di Ringhio.

Andrea Pirlo, ex compagno di Gennaro Gattuso, ha rivelato un’indiscrezione a Sky Sport:

«Ho saputo che Gattuso ha risolto tutto rapidamente con Bakayoko. Ha messo davanti l’interesse del Milan, hanno chiarito in poco tempo e subito dopo sono andati all’allenamento. Questa è la giusta mentalità di Rino».

Vedremo se la condotta di Bakayoko nelle ultime partite convincerà la società di via Aldo Rossi a versare i 40 milioni di euro richiesti dal Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.