Pirlo, fra un mese il suo addio al calcio: ufficializzati portieri e difensori - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pirlo, fra un mese il suo addio al calcio: ufficializzati portieri e difensori

Pubblicato

su

pirlo milan

Andrea Pirlo saluterà il calcio definitivamente il 21 Maggio a San Siro, diramato l’elenco ufficiale di portieri e difensori, in attesa di centrocampisti ed attaccanti

Andrea Pirlo ufficializza i nomi di portieri e difensori che prenderanno parte alla sua ultima gara, ovvero la più melanconica: l’addio al calcio. Manca meno di un mese alla data prestabilita, quel 21 Maggio nel quale il popolo rossonero ringrazierà il maestro nello stadio teatro di tante vittorie. il Meazza di Milano accenderà le luci in onore di una leggenda rossonera, come fu per altri indimenticabili eroi del passato.

Fra i pali, presenti Gianluigi Buffon Christian Abbiati Nelson Dida Marco Storari .  In difesa tante stelle ovviamente, da Maldini Fabio Cannavaro , passando per Nesta Cafu . Anche Bonucci prenderà parte alla serata (compagno di tante vittorie all Juventus) insieme ai difensori della Chiellini, Stephan Lichtsteiner  e Andrea Barzagli. Da completare invece l’elenco dei centrocampisti e degli attaccanti, che assieme agli allenatori, sarà ufficializzato in un secondo momento. Pirlo alla conferenza stampa di presentazione ha tenuto a precisare che all’evento sarà garantita la presenza di tutti gli Azzurri campioni del Mondo nel 2006. Il ricavato della partita, in parte, sarà devoluto alla  Fondazione Vialli e Mauro  e a  Il Volo di Pietro Onlus .

PORTIERI: Abbiati, Buffon, Dida, Storari.

DIFENSORI: Adani, Barzagli, Bonera, Bonucci, F. Cannavaro, Cafu, Chiellini, Costacurta, Favalli, Ferrara, Grosso, Jankulovski, Kaladze, Lichtsteiner, Maldini, Materazzi, Nesta, Oddo, SergInho, D. Simic, Zambrotta.

CENTROCAMPISTI (elenco incompleto da ufficializzare): Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Perrotta.

ATTACCANTI (elenco incompleto da ufficializzare): Del Piero, Gilardino, F. Inzaghi, Toni, Totti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.