Pioli: «Ibra trova sempre la parola giusta per stimolare i compagni»
Connettiti con noi

News

Pioli su Ibra: «Trova sempre la parola giusta per stimolare i compagni»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Celtic di Europa League

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Europa League contro il Celtic. Queste le sue parole:

Su Ibra – «Da quando è arrivato Zlatan è un punto di riferimento, si è guadagnato il rispetto e la stima di tutti per la sua voglia di fare squadra ed essere competitivo e di migliorare tutto in qualsiasi momento. Si è sempre messo a disposizione e trova sempre la parole giusta per stimolare i compagni»

Su Donnarumma – «Ho sempre riconosciuto una continua crescita. Sta arrivando ad un livello molto alto. E’ sempre più presente e propositivo. Deve continuare così, è molto sereno e sta bene. E’ bello vedere un giocatore così positivo»

Su Tonali – «Sta continuando in modo positivo e continuo il suo percorso di crescita. Sono molto soddisfatto delle sue prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.