Pioli: «A casa per il Covid? Ero come un leone in gabbia»
Connettiti con noi

News

Pioli: «A casa per il Covid? Ero come un leone in gabbia»

Pubblicato

su

pioli

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia del match di Europa League contro il Celtic

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Europa League contro il Celtic. Queste le sue dichiarazioni:

«A casa ero come un leone in gabbia, volevo essere qui a Milanello a tutti i costi. Ringrazio il club per quello che ha fatto, permettendomi di lavorare anche da lontano. Ovviamente farlo da casa non è come farlo sul campo. Per fortuna ho preso un Covid in forma leggera e per fortuna chi mi ha sostituito lo ha fatto in modo egregio. Quando mi hanno detto ero negativo ieri sera mi sono emozionato. Il calcio è la mia passione, sto bene qui e sono contento di essere tornato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.