Pioli: «Ranieri ci ha fatto il complimento più bello»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Ranieri ci ha fatto il complimento più bello»

Pubblicato

su

Ranieri

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia del match di Europa League contro lo Sparta Praga

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia del match di Europa League contro lo Sparta Praga. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

«I risultati positivi aiutano a recuperare bene e ad alleggerire la testa. Molti meriti vanno dati alla professionalità dei giocatori. Queste prestazioni significano che abbiamo un gruppo attento e volenteroso. Il complimento più bello ce l’ha fatto Ranieri, quando ha detto che non sembra che il Milan gioca ogni tre giorni. Merito del lavoro della squadra e dello staff e dobbiamo insistere perché adesso andiamo incontro a due settimane molto faticose. Abbiamo 4 partite di campionato in 10 giorni, vogliamo passare un buon Natale e c’è ancora tanto da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.