Pioli: «Vogliamo ottenere il massimo da questa stagione»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Vogliamo ottenere il massimo da questa stagione»

Pubblicato

su

Pioli

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia del match di Europa League contro lo Sparta Praga

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia del match di Europa League contro lo Sparta Praga. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla partita di domani – «Ci dobbiamo aspettare una squadra molto determinata. Sono usciti dall’Europa League e hanno perso un derby molto importante contro una squadra a loro avanti in classifica. Vorranno fare bene, sono un’ottima squadra. Ci aspetta una partita difficile e per quello ci siamo preparati bene per cercare di fare una buona gara»

Sul gruppo – «Ho a disposizione dei giocatori molto professionali e dentro al nostro quotidiano, con la voglia giusta di stare insieme e che sanno che senza sacrificio non si può ottenere nulla di importante. Noi vogliamo ottenere il massimo da questa stagione. Non sappiamo ancora quello che potrà essere, ma noi abbiamo bisogno di questo atteggiamento»

Sui risultati – «I risultati positivi aiutano a recuperare bene e ad alleggerire la testa. Molti meriti vanno dati alla professionalità dei giocatori. Queste prestazioni significano che abbiamo un gruppo attento e volenteroso. Il complimento più bello ce l’ha fatto Ranieri, quando ha detto che non sembra che il Milan gioca ogni tre giorni. Merito del lavoro della squadra e dello staff e dobbiamo insistere perché adesso andiamo incontro a due settimane molto faticose. Abbiamo 4 partite di campionato in 10 giorni, vogliamo passare un buon Natale e c’è ancora tanto da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.