Pioli: «Dispiace per Pellegri, vi spiego perché ho dovuto togliere Leao»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Dispiace per Pellegri, vi spiego perché ho dovuto togliere Leao»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato delle condizioni degli infortunati in vista del match di Champions contro il Liverpool. Le sue dichiarazioni

Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha chiarito le condizioni degli infortunati, anche in vista dell’impegno infrasettimanale contro il Liverpool. Le sue dichiarazioni.

INFORTUNATI – «Mi dispiace per Pellegri, era la sua occasione e la sua partita. Leao ha preso la botta, si stava indurendo un po’ il muscolo e non era il caso di rischiare. Credo che salirà velocemente l’emozione nel preparare la prossima partita e il Liverpool è l’avversario più prestigioso che potremmo incontrare; abbiamo voluto questa occasione. La prestazione di martedì sera dipende da noi, al di là delle qualità dell’avversario».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI STEFANO PIOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.