Pioli ha accolto a Milanello Jacopo, il ragazzo che ha perso una gamba in un incidente
Connettiti con noi

News

Pioli ha accolto a Milanello Jacopo, il ragazzo che ha perso una gamba in un incidente

Pubblicato

su

Pioli ha accolto a Milanello Jacopo, il ragazzo rimasto mutilato in un incidente. Bellissimo gesto del tecnico del Milan

Bellissimo gesto da parte di Stefano Pioli che ha accolto a Milanello il giovane Jacopo.

A raccontare la storia è il sindaco di Firenze Nardella: «Anche una semplice foto può far emozionare. Poche settimana fa Andrea era ricoverato in ospedale dopo aver perso una gamba in un brutto incidente. Firenze lo aveva abbracciato con una grande raccolta fondi, ancora aperta, per garantirgli le migliori cure sanitarie. Quando sono andato a trovarlo con Jacopo, il mio collaboratore, ci ha rivelato un suo desiderio: visitare Milanello e conoscere i suoi idoli.  Sapevamo che Stefano Pioli lo avrebbe accolto a braccia aperte. È bastata una chiamata. E ora eccoli qui, sorridenti». 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Dario Nardella (@dario_nardella)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.