Pioli: «Dobbiamo essere ambiziosi. Ibra conferma di essere un campione» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pioli: «Dobbiamo essere ambiziosi. Ibra conferma di essere un campione»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha commentato la vittoria del Milan contro il Bologna alla prima di campionato

Stefano Pioli è intervenuto nel post-partita ai microfoni di Sky Sport, commentando la vittoria del Milan contro il Bologna per 2-0 alla prima di campionato. Queste le parole del tecnico rossonero:

Sulla partita – «Quando la squadra sta bene mentalmente, le gambe seguono di conseguenza. Era una partita difficile, ma ci siamo stati dentro bene. Fino al 2-0 abbiamo creato occasioni e subito poco. Ci sono i presupposti per continuare a fare bene»

Su Ibra – «Quando funziona la squadra, i singoli vengono fuori i singoli. E’ un campione e lo conferma sempre. La squadra ha fiducia, sa soffrire e sacrificarsi»

Sull’asticella che si alza – «Dobbiamo essere ambiziosi. Dobbiamo continuare a crescere e migliorare la sesta posizione dello scorso anno. Proveremo a tornare in Europa. Giovedì avremo un preliminare difficile e ci concentriamo su quello»

Sulla squadra – «E’ una squadra molto giovane, ragazzi ventenni. Abbiamo molti margini di miglioramento, soprattutto nel capire i momento della partita. Dobbiamo continuare a lavorare»

Sul difensore centrale – «A me preme è che abbiamo tre difensori fuori per infortuni e siamo un po’ tirati. Al di là dell’età, il Milan deve prendere giocatori di qualità. Noi concentriamoci sul campo. La società si è detta disposta a migliorare la rosa».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.