Rennes paragonato ad una squadra italiana? Pioli reagisce così
Connettiti con noi

News

Rennes paragonato ad una squadra italiana? Pioli reagisce così in conferenza stampa

Pubblicato

su

Rennes

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League tra Milan e Rennes. Ha paragonato i francesi ad un’italiana

Le parole di Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League 2023-24 tra Milan e Rennes. L’allenatore rossonero ha risposto così al paragone degli avversari di domani con una squadra italiana:

PASSARE IL PLAYOFF – «È importantissimo, vogliamo avere ambizione, vogliamo andare più avanti possibile e arrivare in fondo. Siamo concentrati, l’abbiamo preparata nel modo giusto con entusiasmo e concentrazione. Rennes paragonato ad un’italiana? È importante giocare la partita, un’idea ce la siamo fatta. Solamente affrontandoli sul campo ti potrò dire il livello, ma che è una buonissima squadra sì».

LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI ALLA VIGILIA DI MILAN RENNES

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.