Connettiti con noi

News

Pioli a Milan TV: «Non bisogna sottovalutare lo Sparta Praga»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha rilasciato una lunga intervista. Tema principale: la sfida di domani sera contro lo Sparta Praga

Stefano Pioli è ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole:

Sullo Sparta Praga: «Non bisogna mai sottovalutare nessuno, soprattutto in campo europeo. Lo Sparta Praga ha vinto tutte e sei le gare di campionato, è una squadra che gioca un calcio intenso, è veloce, moderna, dà pochi punti di riferimento, ci saranno tante difficoltà dentro la gara di domani sera, per questo dobbiamo prepararci bene».

Sul momento attuale: «Lavoriamo per ottenere dei risultati, per crescere, per diventare sempre più competitivi. Il fatto di avere raggiunto questi risultati dà più convinzione e forza al nostro lavoro, è su questo che dobbiamo continuare a insistere, perché siamo solamente ad inizio stagione e perché questo è solo un risultato parziale, noi vogliamo conquistare un risultato definitivo a fine stagione».

Sul quanto di buono fatto nel lockdown: «Il finale della scorsa stagione ci ha impegnato tantissimo, ci ha abituato anche a lavorare con così tante partite, a cercare di recuperare bene e preparare in poco tempo ma con accuratezza ogni singola partita. E’ quello che stiamo cercando di fare quotidianamente, tutte le settimane, gli impegni sono tanti, è quello che volevamo, non ci tiriamo indietro e pensiamo ad una partita alla volta».