Pioli, col Bologna saranno 100 panchine al Milan: «Qui sto bene con tutti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli, col Bologna saranno 100 panchine al Milan: «Qui sto bene con tutti»

Pubblicato

su

Stefano Pioli festeggerà 100 panchine rossonere domani contro il Bologna. Le parole del tecnico del Milan sul suo traguardo

Contro il Bologna saranno 100 le panchine di Stefano Pioli, alla guida del Milan. Il tecnico rossonero, ha risposto così in conferenza stampa alla domanda sul questo grande traguardo.

100 PANCHINE COL MILAN –  «Sono concentrato su domani, non sapevo di questo traguardo. È normale che sia bello essere qui, mi sento bene con tutti e sto bene con tutti. Dobbiamo pensare al presente; si parla tanto del futuro, tanto del campionato, tanto della Champions: dobbiamo pensare a far bene domani. La stagione è ancora molto lunga e noi dobbiamo avere nella continuità il nostro punto di forza».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI STEFANO PIOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.