Pessina, l'Atalanta potrebbe aggirare la clausola del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Pessina, l’Atalanta potrebbe aggirare la clausola del Milan

Pubblicato

su

L’Atalanta vuole beffare il Milan per quanto riguarda Pessina. Ecco l’espediente di Percassi per non pagare la quota ai rossoneri

Il Milan può vantare una clausola nei confronti dell’Atalanta per quanto riguarda Pessina. In caso di cessione del giocatore da parte dei bergamaschi, i rossoneri hanno diritto al 50% dell’incasso.

Tuttavia, la Dea potrebbe aggirare questo vincolo. Al superamento delle 100 presenze ufficiali in maglia nerazzurra da parte del trequartista, questo accordo verrà meno. L’Atalanta in quel caso dovrà pagare soltanto 3 milioni al Milan.

Pessina al momento ha disputato 59 gare con Gasperini, lontano ancora dalla tripla cifra. Verosimilmente, a meno di offerte stratosferiche, Percassi tratterrà il ragazzo ancora un anno per poi fare bottino pieno dalla vendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.