Perrone: «Obiettivo Milan? Senza Champions farà di tutto per lo Scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Perrone: «Obiettivo Milan? Senza Champions farà di tutto per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Roberto Perrone, scrittore e giornalista, ha parlati degli obiettivi del Milan dopo l’eliminazione dalla Champions League

Durante un collegamento con gli studi di Sky Sport, Roberto Perrone ha commentato il momento del Milan, dopo l’eliminazione dalle coppe europee. Le sue dichiarazioni.

CHAMPIONS – «Se il Milan si fosse qualificata agli ottavi starebbe stato meglio: andare avanti in Europa aiuta, non è uno svantaggio. Se ne va uno degli obiettivi stagionali fondamentali, considerato che la Coppa Italia è un trofeo minore rispetto a Campionato e Champions. Il Milan ora non si può esimere dal fare di tutto per vincere lo scudetto».

ROSA – «Il Milan ha bisogno di tutti i suoi giocatori migliori, rispetto alle altre 3 concorrenti è la meno attrezzata a livello di rosa. I giocatori devono rendere tutti al massimo, se qualcuno scende di condizione i risultati non arrivano. L’asse Tomori, Theo Hernandez Ibrahimovic è estremamente importante per questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.