Pellegatti: «Pellegri il sostituto ideale di Andrè Silva» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Pellegri il sostituto ideale di Andrè Silva»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Pellegatti torna sulla questione Andrè Silva come possibile scambio tra i due, dopo che il Monaco aveva rimandato a casa il portoghese

Pellegatti attraverso il proprio canale youtube ha voluto aggiornare i tifosi rossoneri sulla trattativa mai tramontata con il Monaco per Andrè Silva. Il giocatore è stato rimandato indietro dopo le visite mediche quando ormai l’affare sembrava concluso. La prima motivazione del club francese si rifaceva ad un problema di natura fisica. Intanto Pellegatti rilancia ad una nuova possibilità: «Per poter risolvere la questione tra Milan e Monaco per André Silva il nome adatto potrebbe essere quello di Pietro Pellegri. È un giovanissimo classe 2001, ha fatto molto bene al Genoa, ma poi ha avuto diversi problemi nella sua avventura francese. Al Milan è un profilo che può interessare come quarta punta, da domani potrebbe aprirsi questa nuova trattativa».

I PROBLEMI FISICI DI PELLEGRI- Pellegri viene acquistato dal Monaco Il 27 gennaio 2018 per 31 milioni di euro compresi i bonus. Il 16 febbraio 2018 esordisce con la nuova  maglia, subentrando a Keita Baldé nei minuti finali della partita di campionato vinta 4-0 contro il Digione. Questo gli vale un altro record: è il più giovane esordiente con la maglia del Monaco degli ultimi 40 anni. Nel mese di marzo successivo viene operato per superare un problema pubalgia ed è costretto a fermarsi per tutto il resto della stagione.

LA STAGIONE SUCCESSIVA- Il 26 agosto 2018, dunque all’inizio della stagione successiva, dopo soli 4 minuti dal suo ingresso in campo realizza il suo primo gol col Monaco nella gara persa 2-1 contro il Bordeaux. Stagione finita con 3 presenze per un altro problema all’inguine. Sono 6 le presenze totali ed un goal in un anno e mezzo di militanza con il club francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.