Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Ilicic è un’occasione degli ultimi giorni di mercato»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti è intervenuto sul proprio canale Youtube per parlare del possibile colpo di mercato, che porta il nome di Josip Ilicic

Carlo Pellegatti è intervenuto sul proprio canale Youtube per parlare del possibile colpo di mercato, che porta il nome di Josip Ilicic:

«Ribadisco il concetto: se Ilicic dovesse arrivare sarà l’operazione gratis dell’ultimo giorno di mercato. Datemi retta: non sono ore calde per Ilicic. L’Atalanta sta cercando di piazzarlo senza successo in questo momento, perché lo sloveno vuole solo il Milan. Il Milan, però, sta cercando altre figure e quella ideale sarebbe Ziyech: molto complicato, molto difficile, ma riuscirebbe a conciliare il trequartista e la fascia destra; non come Ilicic, che è considerato solo come giocatore da fascia destra».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.