Pellegatti: «Esagerate le colpe date a Romagnoli sul gol di Lukaku»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Esagerate le colpe date a Romagnoli sul gol di Lukaku»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti ha assolto Alessio Romagnoli dall’errore sul secondo gol dell’Inter e ha commentato il comportamenti degli interisti

La sconfitta nel derby è stata dura da digerire. Il Milan ha dato la sensazione di essere una spanna sotto l’Inter, sia dal punto di vista dei giocatori che della tattica adottata dall’allenatore. Carlo Pellegatti nella trasmissione Tiki Taka ha commentato la prestazione dei rossoneri e ha assolto Alessio Romagnoli dalle colpe sul gol di Romelu Lukaku:

«È stato un derby non da Milan, un derby doloroso e ancor più doloroso dopo questi anni dolorosi. Noi tifosi del Milan ci auguriamo di non vedere mai più un derby così, il derby è una partita da vincere. Se la regola sul fallo di mano di Franck Kessie è quella, va bene, ma è machiavellica…. Non mi sono mai illuso che annullassero il gol di Marcelo Brozovic, forse il guardalinee inizialmente ha visto un tocco di Lautaro Martinez in fuorigioco, ma non c’era assolutamente.

Si dà la colpa ad Alessio Romagnoli per lo 0-2, ma si diceva lo stesso per il gol di Mauro Icardi nel derby dell’anno scorso per aver fatto crossare Matias Vecino, esagerando: questo è un bel gol di Romelu Lukaku, chiaro che c’è sempre un po’ di colpa dei difensori quando uno segna, ma è un bel gol. Questi interisti che sono divenuti arroganti… Sabato sera l’Inter ha giocato una partita bella, vittoria meritata e nessuna discussione. Ma invece di dire che l’attacco dell’Inter è stato formidabile, fermato solo da Gianluigi Donnarumma, dicono: ‘Samir Handanovic non ha fatto nemmeno una parata!”. Allora avete stravinto, dai!’».

Per leggere lo scambio di battute tra Pellegatti e Cassano clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.