Pellegatti: «Llorente come Vieri nel Milan». E Cassano risponde
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Llorente come Vieri nel Milan». E Cassano risponde

Pubblicato

su

Vieri: Pelegatti, noto giornalista di fede rossonera, ha fatto un paragone tra Fernando Llorente e l’attaccante quando era al Milan

VIERI – A Tiki Taka Carlo Pellegatti si è lasciato andare ad una battuta che ha provocato qualche sorriso in studio. Il noto giornalista di fede milanista ha voluto elogiare Fernando Llorente, sempre più decisivo con il Napoli di Carlo Ancelotti, con un paragone un po’ particolare. Lo spagnolo è stato confrontato con Christian Vieri del periodo milanista:

«Quando il Milan ha preso Bobo aveva grande attaccanti, lo ha preso per completare il reparto. Llorente l’anno scorso sbagliava tanti gol, ma è un giocatore serio». Le considerazioni di Pellegatti facevano chiaramente riferimento al periodo in cui il Bobone nazionale era arrivato a vestire la maglia milanista. Subito Antonio Cassano ha fatto eco al giornalista con una battuta: «Ma dai, Bobo aveva 66 anni quando è andato al Milan…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.