La pazza promessa di Bonucci in caso di Champions - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La pazza promessa di Bonucci in caso di Champions

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato della stagione del Milan e ha fatto una strana promessa in caso di qualificazione in Champions League

Gli 8 punti di distacco dal quarto posto lasciano poche speranze al Milan per la qualificazione in Champions League. I punti lasciati per strada contro Sassuolo e Inter purtroppo hanno rallentato la rimonta dei rossoneri che ora devono guardarsi le spalle dal ritorno di Fiorentina e Atalanta. La squadra paga una disastrosa gestione Montella che ha compromesso la stagione.

Lo stesso Leonardo Bonucci ha sottolineato la scarsa condizione fisica dei primi mesi: «Ogni allenatore ha la propria idea di calcio e preparazione. In questa nuova stagione poi si è inceppato qualcosa ed eravamo veramente brutti da vedere, con una condizione che era quella che era» – ha spiegato a Tiki Taka il capitano del Milan.

La cura Gattuso ha poi portato grandi risultati, fra cui una finale di Coppa Italia e le vittorie contro Lazio, Roma e Sampdoria, a cui va aggiunto il punto strappato al Napoli nell’ultima giornata.

«Voto alla nostra stagione? Al momento è 6,5. Al momento è questo ma le aspettative erano altre – ha detto Bonucci – Avevo il sogno di poter raggiungere la Champions con questa maglia, siamo ancora in corsa ma è difficile. Ci crediamo, dobbiamo vincerle tutte»

Infine il difensore della Nazionale ha fatto una promessa in caso di qualificazione in Champions League: «Mi farei la barba bionda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.