Pato: "Tevez al Milan saltò perché.." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Pato: “Tevez al Milan saltò perché..”

Pubblicato

su

Alexandre Pato potrebbe presto tornare in Europa, in particolare è la Premier League a chiamare l’ex rossonero. L’attaccante brasiliano valuta la migliore destinazione possibile e nel frattempo rilascia un’intervista al Sunday Telegraph dove rivela alcuni retroscena della sua carriera al Milan, in particolare la trattativa tra i rossoneri e Carlos Tevez.

Ecco le parole di Pato sul suo mancato passaggio al Psg e di Tevez al Milan: “La squadra francese chiamò il mio manager e mi offrì un contratto, ma avevo bisogno di pensare e parlare con la mia famiglia. Il giorno dopo mi chiamò Silvio Berlusconi e mi chiese di restare. Un anno dopo, sono andato in Brasile. Avevo bisogno di tornare indietro. Quando sono tornato in Brasile per giocare, dopo pochi mesi, il mio corpo era perfetto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.