Partita d'addio di Pirlo, ecco data e formazioni: quante leggende rossonere in campo! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Partita d’addio di Pirlo, ecco data e formazioni: quante leggende rossonere in campo!

Pubblicato

su

Pirlo

Diramata la lista dei giocatori che prenderanno parte a La Notte del Maestro, la partita d’addio al calcio di Andrea Pirlo: 35 le leggende rossonere che parteciperanno all’evento del 21 maggio

Diramata da pochi minuti la lista completa dei tantissimi giocatori che il 21 maggio a San Siro prenderanno parte a “La notte del Maestro”, la partita d’addio al calcio di Andrea Pirlo. Come si può leggere scorrendo i fantastici nomi dei convocati sono tantissime le ex leggende rossonere che prenderanno parte alla manifestazione, tutti calciatori che hanno avuto un passato in comune con l’ex numero 21 rossonero proprio al Milan. Sono ben 35 i calciatori che hanno militato nel club di via Aldo Rossi: da Dida a Sheva passando per Nesta, Gattuso e Ronaldo il “Fenomeno”.

Addio al calcio di Pirlo “La notte del Maestro”, streaming e diretta tv: dove vederla

La partita di addio al calcio di Andrea Pirlo “La notte del maestro” sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Sport Mix, e in chiaro su TV8 (telecronaca di Marco Cattaneo e Riccardo Trevisani). Sarà inoltre visibile in streaming per gli abbonati Sky tramite il servizio SkyGo.

Addio al calcio di Pirlo “La Notte del Maestro” i convocati

Oltre a portieri e giocatori di movimento sono anche 5 i tecnici convocati da Andrea Pirlo per il 21 maggio: Massimiliano Allegri, Carlo Ancelotti, Antonio Conte, Roberto Donadoni e Mauro Tassotti, tanti allenatori che hanno avuto la fortuna di allenare il talento cristallino del bresciano in carrieraEccovi la lista completa:

PORTIERI: Abbiati, Buffon, Dida, Storari.

DIFENSORI: Adani, Barzagli, Bonera, Bonucci, F. Cannavaro, Cafu, Chiellini, Costacurta, Favalli, Ferrara, Grosso, Jankulovski, Kaladze, Lichtsteiner, Maldini, Materazzi, Nesta, Oddo, SergInho, D. Simic, Zambrotta.

CENTROCAMPISTI: Albertini, Ambrosini, Baronio, Brocchi, Diamanti, Diana, Lampard, Leonardo, Marchisio, Pepe, Rui Costa, Seedorf, Verratti, Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Perrotta.

ATTACCANTI: Del Piero, Gilardino, F. Inzaghi, Toni, Totti, Borriello, Cassano, Crespo, Matri, Iaquinta, Pato, Quagliarella, Ronaldinho, Ronaldo “il Fenomeno”, Shevchenko, Ventola e Vieri.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.