Parma: torna Bruno Alves, assenze importanti in attacco
Connettiti con noi

News

Parma: torna Bruno Alves, assenze importanti in attacco

Pubblicato

su

Il Parma recupera Bruno Alves, ma deve fare a meno di giocatori importanti nel reparto avanzato

Sabato il Milan avrà la grande possibilità di fare un balzo in avanti nella corsa Champions. Le dirette rivali saranno impegnate in partite molto complicate e i rossoneri potrebbero allungare in classifica. Di fronte ci sarà il Parma che all’andata a San Siro aveva fatto un’ottima figura.

Anche questa volta le due squadre si sfideranno alle 12.30, orario non proprio fortunato per il Milan. I gialloblu arrivano alla sfida con 6 punti di vantaggio sulla terz’ultima (l’Empoli) e un calendario non complicatissimo. Roberto D’Aversa conta di recuperare Bruno Alves, pedina fondamentale nella difesa emiliana. A centrocampo nessun problema per l’ex Kucka, in avanti invece c’è un’emergenza.

Assenza pesante quella di Inglese che in carriera aveva già punito il Milan con la maglia del Chievo. Out anche Biabiany, Sierralta e molto probabilmente Siligardi. Il tecnico del Parma dovrebbe affidarsi in avanti a Gervinho al fianco di Ceravolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.