Parma-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Parma-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Suso

Parma-Milan streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il quattordicesimo match dei rossoneri nella Serie A 2019/20

Parma-Milan streaming: quattordicesimo match di campionato per i rossoneri, il settimo sotto la gestione Pioli. Superato, dignitosamente ma con pochissimi punti, il trittico di partite infernali adesso il Milan si appresta ad intraprendere un filotto di gare per risalire la classifica da qui fino a Natale. La trasferta del Tardini è la prima occasione che i rossoneri non possono sbagliare per tornare sulla retta via. Le gare contro Juventus e Napoli, nonostante abbiano regalato un solo punto a Romagnoli e compagni, hanno evidenziato la crescita globale della squadra, che ora deve necessariamente tornare a trovare i 3 punti. Dall’altra parte il Parma è reduce da tre risultati utili consecutivi: spiccano la vittoria contro la Roma di Fonseca e i pareggi contro Fiorentina e Bologna. Sarà un match ostico, ma che il Milan non può permettersi in alcun modo di sbagliare.

Parma-Milan in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Parma-Milan è in programma domenica 1 dicembre 2019 alle ore 15:00. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà alle 14:15 con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Parma-Milan, ultime e probabili formazioni

PARMA – 4-3-3 per gli uomini di D’Aversa. Recupera Gervinho: l’ivoriano partirà dal primo minuto e completerà il reparto offensivo insieme a Kulusevski e Sprocati. In difesa Bruno Alves e Gagliolo proteggeranno la porta di Sepe, mentre sulle fasce ci saranno Darmian e Gagliolo. A centrocampo agiranno Barillà e Hernani, insieme all’ex della partita Kucka.

MILAN – Confermato il 4-3-3 per gli uomini di Pioli. Rientrano dalla squalifica Bennacer e Calhanoglu: dovrebbero tornare entrambi titolari. Dovrebbe giocare nuovamente dal primo minuto Bonaventura, che è in vantaggio nel ballottaggio con Paquetà. Insieme al turco ci sarà ancora Piatek e Suso, che ha recuperato dalla gastroenterite. A metà campo affiancheranno il regista algerino Krunic e Paquetà. Mentre confermato ancora Musacchio in difesa al fianco di Romagnoli. Hernandez sulla sinistra e Conti, che la spunta ancora su Calabria, sulla fascia destra.

PROBABILE FORMAZIONE PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Sprocati, Gervinho. All.: D’Aversa

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Bonaventura, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli

Parma-Milan, i precedenti con Valeri

Sarà Paolo Valeri l’arbitro che domenica dirigerà il match del Tardini tra Parma e Milan, a coadiuvare il fischietto romano Liberati–Bresmes con quarto uomo Illuzzi. Al VAR Chiffi e Cecconi. Per Valeri sono 26 i precedenti diretti con il bin campo: 15 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte per i rossoneri; sono invece 15 i precedenti con gli emiliani: 6 vittorie, 7 pareggi e solo due sconfitte. Quest’anno Valeri ha diretto solo 5 gare di Serie A condite da 24 ammonizioni (nessun rosso) ma tre rigori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.