Milan: tolte le big, adesso va smossa la classifica - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan: tolte le big, adesso va smossa la classifica

Pubblicato

su

Pioli

Il trittico di partite contro Juventus, Lazio e Napoli ha lasciato il Milan con una brutta partita. Adesso è attesa una risalita

Ancora prima che arrivassero, l’allerta era massima: il trittico di partite contro Lazio, Juventus e Napoli è stato micidiale per la salute di un Milan già allora malato. 1 punto in tre partite: un bilancio prevedibile, soprattutto considerato il rullino di marcia delle precedenti gare.

Il Diavolo però, specialmente nelle ultime due uscite, ha dimostrato notevoli segnali di miglioramento, facendo vedere a tutti la capacità di giocarsela fino in fondo anche contro compagini nettamente superiori. Adesso quindi arriva il vero campionato di Pioli: da qui fino a Natale il calendario sarà più clemente e i rossoneri hanno l’obbligo di smuovere una classifica che attualmente preoccupa non poco. Già da domenica prossima, al Tardini contro il Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.