Paratici, nostalgia canaglia: quasi 140 milioni alla Serie A
Connettiti con noi

News

Paratici, nostalgia canaglia: quasi 140 milioni alla Serie A

Pubblicato

su

Con gli ingaggi di Kulusevski e Bentancur, il Tottenham di Fabio Paratici elargisce ancora denaro fresco nella casse della Serie A

Se ci fossero tanti Fabio Paratici, il debito del calcio italiano si potrebbe probabilmente estinguere nel giro di un paio di sessioni di mercato. Il Direttore Tecnico del Tottenham sembra soffrire della classica sindrome che colpisce l’italiano medio all’estero: la nostalgia canaglia, esattamente come la cantavano Al Bano e Romina.

Nei suoi primi sei mesi abbondanti al comando degli Spurs, il dirigente piacentino ha incontrato più di qualche difficoltà nell’allestimento di una rosa all’altezza di poter competere con le altre big della Premier League. E la classifica sta lì a dimostrarlo, con l’accesso alla prossima Champions League tutt’altro che obiettivo scontato.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.