Paquetà, dal Brasile arrivano importanti novità sul talento del Flamengo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Paquetà, dal Brasile arrivano importanti novità sul talento del Flamengo

Pubblicato

su

Paquetá

Novità importanti per quanto riguarda Lucas Paquetà, talento ventunenne seguito dal Milan e soprattutto da Kakà

Lucas Paquetà, classe 1997 di proprietà del Flamengo, protagonista anche con la nazionale brasiliana e talento del quale abbiamo a lungo parlato in questi ultimi mesi. Prosegue il lavoro di Kakà dal Brasile per riuscire a portare il centrocampista ventunenne a Milano, tuttavia arrivano importanti novità che riguardano proprio il futuro del giocatore, seguito non solo dai rossoneri. Su di lui ci sarebbe il Psg, come riporta Globoesporte, infatti, Neymar avrebbe parlato con il connazionale durante l’ultimo ritiro del Brasile, invitandolo a trasferirsi a Parigi. Dunque una sponsorizzazione importante se non decisiva, dato il costo del cartellino praticamente irrisorio per una società come quella francese, ovvero 50 milioni di euro per pagare la clausola rescissoria.

GIOVANE E PROMETTENTE- Trequartista Cresciuto nelle giovanili del Flamengo, Paquetà debutta il 28 maggio 2017 in un match pareggiato 1-1 contro l’Atlético Mineiro. Ha un contratto valido fino al 31 dicembre 2020 e come sopra riportato, una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Una valutazione non male per un ragazzo di 21 anni, chiaramente in questo momento il Milan non avrebbe disponibilità immediata di tale cifra ( ancora da risolvere il nodo Uefa)bisognerebbe trattare il prezzo del cartellino ed eventualmente inserire una contropartita per arrivare a coprire la somma che per un ragazzo così giovane che ha giocato sempre e solo in Brasile potrebbe anche essere un azzardo. Kakà in questo si gioca molto, attenzione dunque ad evitare intoppi pesanti dal punto di vista finanziario, già dalle prime operazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.