Milan Femminile: Piovani dice no ai rossoneri e rinnova col Sassuolo
Connettiti con noi

News

Panchina Milan Femminile: Piovani dice no ai rossoneri e rinnova col Sassuolo

Pubblicato

su

Gianpiero Piovani rifiuta l’offerta del Milan Femminile e rinnova con il Sassuolo. Panchina rossonera ancora scoperta

L’esonero a sorpresa di Carolina Morace obbliga il Milan a cercare un allenatore di livello per la prossima stagione. Le ragazze rossonere hanno sfiorato lo scudetto dopo essere state in testa per gran parte del campionato: solo all’ultima giornata l’obiettivo è sfumato. La semifinale di Coppa Italia è un altro ottimo risultato per una squadra allestita la scorsa estate dalle ceneri del Brescia. Per questo motivo, chi sostituirà la Morace avrà come obiettivo per la prossima stagione lo scudetto.

Nelle scorse settimane c’era stato un contatto con Gianpiero Piovani, tecnico del Sassuolo. Tuttavia, proprio oggi l’allenatore ha rinnovato il proprio contratto con i neroverdi. Ecco il comunicato del Sassuolo in merito:

«Il Sassuolo Calcio comunica di aver rinnovato il contratto con Gianpiero Piovani per la prossima Stagione.
Il prestigioso quinto posto raggiunto grazie al contributo di Mister Piovani nel Campionato appena concluso rappresenta il punto di partenza sul quale costruire insieme la crescita e l’evoluzione del Sassuolo Femminile.
Il progetto si consolida per affrontare le nuove sfide che ci attendono… In bocca al lupo Mister!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.