Pancaro è sicuro: «Liverpool Milan? Sconfitta che aiuterà i rossoneri»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pancaro è sicuro: «Liverpool Milan? Sconfitta che aiuterà i rossoneri»

Pubblicato

su

Giuseppe Pancaro ha parlato di Milan e della sconfitta in Champions League nel match di Anfield contro il Liverpool. Le sue parole

Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Giuseppe Pancaro è tornato sulla sconfitta del Milan ad Anfield contro il Liverpool. Le sue parole sul ritorno in Champions League dei rossoneri.

«Quella di Anfield è una sconfitta che aiuterà il Milan a crescere ancora di più. Purtroppo gli è capitato uno degli avversari peggiori, ma ha tenuto botta, facendo due gol di pregevole fattura. Alla fine è arrivata una sconfitta, ma questa partita deve servire per aumentare l’esperienza. Il girone è molto complicato, ma sono convinto che il Milan potrà giocarsi il passaggio del turno fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.