Pallone d'oro, tra i trenta candidati c'è anche Bonucci nazionale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pallone d’oro, tra i trenta candidati c’è anche Bonucci nazionale

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci è tra i trenta candidati al pallone d’oro, un raggio di sole in un periodo buio, curiosa la scelta dell’immagine

Uno scudetto, una coppa Italia ed una finale di Champions League. Con questo score Leonardo Bonucci entra di diritto tra i trenta candidati al pallone d’oro malgrado il periodo decisamente complicato. Un anno solare quello di Bonucci che tra alti e bassi lo ha sempre visto protagonista, prima alla Juventus e poi al Milan, dopo un trasferimento lampo valutato oltre 40 milioni di euro.

BONUCCI NAZIONALE- Proprio con queste vesti il centrale azzurro si presenta in elenco, l’immagine scelta per rappresentarlo è quella della nazionale e non quella del Milan, forse perchè al Momento la nazionale gli sta regalando qualche credito in più rispetto al Milan, squadra con la quale non ha ancora trovato il feeling giusto. La scelta dell’immagine  potrebbe essere dunque casuale oppure fatta appositamente nonostante le difficoltà riscontrate anche con la nazionale. Domenica c’è il Derby, chissà che France Football non decida di cambiare nuovamente la foto e di utilizzare un’immagine rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.