Ag. Paletta: «Oggi incontro il Milan, poi sarà Lazio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ag. Paletta: «Oggi incontro il Milan, poi sarà Lazio»

Pubblicato

su

paletta milan

Gabriel Paletta vicino all’addio. L’agente del giocatore ha fatto il punto sulla situazione del proprio giocatore

Presto Gabriel Paletta potrebbe lasciare Milanello con destinazione Lazio. La trattativa sembra essersi sbloccata e mancherebbe solo l’ok definitivo da parte del club rossonero. Intervistato da TMW, Martin Guastadisegno, procuratore di Gabriel Paletta ha parlato della situazione del proprio assistito: «Oggi incontrerò il Milan per capire se davvero lo vogliono liberare. Se la risposta sarà affermativa, incontrerò la Lazio per provare a chiudere con loro». Per il Milan, in caso di buon esito della trattativa, si tratterebbe di un ulteriore plusvalenza poiché il difensore nel 2015 arrivò a Milanello dal Parma a parametro zero.

ACCORDO SULL’INGAGGIO – Le notizie riportate da TuttoMercatoWeb.com parlano di un biennale da1,2 milioni di euro all’anno più bonus; si aspetta ora solo l’ultima parola da parte della dirigenza milanista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.