Paletta, Guastadisegno: «Montella felice che sia rimasto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Paletta, Guastadisegno: «Montella felice che sia rimasto»

Pubblicato

su

paletta milan

L’agente di Paletta ha svelato i motivi che avrebbero fatto saltare la trattativa con la Lazio, Paletta ad oggi ancora un giocatore del Milan

Una lunga trattativa con il club biancoceleste per il trasferimento a Roma di Paletta, all’ultimo però manca l’accordo con il giocatore e la trattativa non si concretizza. Paletta chiede alla Lazio un triennale da 1,5 milioni di euro stagionali ma Lotito non accetta. Questo è quanto successo tra Paletta, Milan e Lazio, ad ogni modo Martin Guastadisegno, procuratore del giocatore ha voluto svelare quanto realmente accaduto, attraverso i microfoni di Tmw: «Gabriel durante le trattative ha sempre mostrato grande professionalità pensando solo al campo. I biancocelesti hanno presentato un’offerta importante ma non esaudiva del tutto le nostre richieste, massimo rispetto per Tare che si è comportato benissimo ma non si è giunti ad una sintesi.Tra tutte le squadre italiane che mi hanno contattato, quella biancoceleste è stata la più vicina alla sua acquisizione»

MILAN- «Montella è felice della sua permanenza perchè può giocare in tutti i ruoli in una difesa a 3, in entrambe le posizioni centrali e in una retroguardia a quattro. Gabriel è rimasto perchè è sicuro di potersi giocare ancora le sue carte in rossonero ed io credo in lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.