Niente Lazio per Paletta, il difensore torna a Milanello - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niente Lazio per Paletta, il difensore torna a Milanello

Pubblicato

su

paletta milan

Niente accordo tra Milan e Lazio per il trasferimento di Gabriel Paletta, il difensore è tornato ad allenarsi a Milanello

Sembra ormai essere lontanissimo il trasferimento di Gabriel Paletta in questa sessione di calciomercato, il difensore italo-argentino è infatti tornato oggi sul campo di Milanello sottolineando così la decisione da parte della società di non tenerlo più in standby in vista di una cessione. Milan Lazio infatti non hanno trovato l’accordo sul costo del cartellino del giocatore, 5 milioni la cifra richiesta dalla società rossonera, ora a poche ore dalla chiusura del calciomercato il Milan tenterà invece di piazzare l’altro difensore in “lista partenti”: Gustavo Gomez (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.