Padovan: «Pioli deve recuperare assolutamente un giocatore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Padovan: «Pioli deve recuperare assolutamente un giocatore»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport sul momento del team rossonero, sottolineando l’importanza di…

Giancarlo Padovan ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport sul momento del team rossonero, le sue parole:

«L’errore fatto domenica da Pioli contro il Sassuolo è stato sacrificare il centrocampo. L’assenza di Tomori è stata decisiva, si è visto quanto è mancato e si vede quando c’è, è sempre determinante Giroud era partito molto bene, segnando e convincendo. Adesso si è un po’ spento, complici gli infortuni. Il Milan ne ha bisogno, come ha bisogno di Pellegri che finora è stato un oggetto sconosciuto. Abbiamo ammirato questo ragazzo al Genoa e Pioli ha detto che fra poco sarà il suo turno. Speriamo che faccia bene. È un giovane promettente, ha una grande chance al Milan e poi chissà…per la Nazionale c’è sempre posto dato che Mancini guarda tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.